Materiale informativo


Qualità dei Servizi

Scarica la Qualità dei Servizi - Relazione Indicatori 1° semestre 2021    (PDF, 190 KB)* 
Scarica la Qualità dei Servizi - Resoconto Call Center 1° semestre 2021    (PDF, 64 KB)*
Scarica la Qualità dei Servizi - Relazione Indicatori Anno 2017    (PDF, 73 KB)*
Scarica la Qualità dei Servizi - Relazioni Indicatori Anno 2013    (PDF, 183 KB)*
Scarica la Qualità dei Servizi - Relazione Indicatori 1° semestre 2013    (PDF, 183 KB)* 
Scarica la Qualità dei Servizi - Relazione Indicatori 2° semestre 2013    (PDF, 183 KB)*
Scarica la Qualità dei Servizi - Resoconto Call Center 1° semestre 2013    (PDF, 183 KB)*
Scarica la Qualità dei Servizi - Resoconto Call Center 2° semestre 2013    (PDF, 183 KB)*
Scarica la Qualità dei Servizi - Relazione finale Anno 2012    (PDF, 183 KB)*
Scarica la Qualità dei Servizi - Relazione Indicatori Anno 2012    (PDF, 183 KB)*
Scarica la Qualità dei Servizi - Relazione Indicatori 1° semestre 2012    (PDF, 119 KB)*
Scarica la Qualità dei Servizi - Relazione Indicatori 2° semestre 2012    (PDF, 119 KB)*
Scarica la Qualità dei Servizi - Resoconto Call Center 1° semestre 2012    (PDF, 119 KB)*
Scarica la Qualità dei Servizi - Resoconto Call Center 2° semestre 2012    (PDF, 119 KB)* 
Scarica la Qualità dei Servizi - Relazione finale Anno 2011    (PDF, 114 KB)*
Scarica la Qualità dei Servizi - Relazione Indicatori Anno 2011    (PDF, 386 KB)*
Scarica la Qualità dei Servizi - Resoconto Call Center Anno 2011   (PDF, 184 KB)*
Scarica le Informazioni Relative alle prestazioni di Base Offerte    (PDF, 121 KB)*





* Per visualizzare le guide occorre Acrobat Reader. Clicca qui per scaricarlo

Scarica Acrobat Reader