Call Center
(disponibile dalle 9 alle 20, dal lunedì alla domenica)
Per i clienti Daily Telecom, dall'Italia:
411488 (costo chiamate 2 cent al minuto, senza scatto alla risposta) ;
Dall'Estero, da fisso e da altri mobili:
+390498766588(costo calcolato in base alla tariffa territoriale)
Comunicazione in ottemperanza alla Legge 172/17
Gentile Cliente, dal 01/04/18, in ottemperanza alla Legge 172/17 gli importi delle offerte attive sulla sua linea verranno rinnovate mensilmente anzichè ogni 28 giorni. Tale variazione non comporterà nessun aggravio di costo annuo: l’importo mensile verrà riproporzionato alla nuova durata e le soglie del piano ampliate.
Ha diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore senza penali entro il 30 marzo 2018. Il recesso potrà essere esercitato anche con comunicazione telematica all’indirizzo di
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo
Comunicazione per i Clienti Bip Mobile che hanno fatto richiesta di portabilità verso Daily Telecom
Informiamo i Clienti che a causa dello stato di crisi in cui versa BIP Mobile, al momento la prestazione del trasferimento del credito residuo contestuale alla richiesta di portabilità del numero è sospesa. Pertanto in fase di portabilità del numero non potrà essere richiesta tale prestazione. La restituzione del credito residuo è sempre possibile facendo espressa richiesta all’operatore BIP Mobile. Per info sul tuo credito residuo e sulle modalità di restituzione devi rivolgerti a tale operatore.
Note: BIP Mobile ha presentato, in data 24 dicembre 2013, presso il Tribunale di Roma, domanda per l’ammissione al concordato preventivo ai sensi dell’art. 161, comma 5 della L.F, come modificato dalla Legge n. 134/2012.
|