Controllo del credito residuo

 
     Per controllare il credito residuo puo':

Digitare il codice *101# dal cellulare e premere il tasto di chiamata (servizio gratuito).

Riceverà un testo indicante il credito residuo;


   Rimborso o trasferimento del credito residuo

    Per richiedere il rimborso del suo credito residuo:

Per avere la restituzione del proprio credito residuo, il Cliente che recede dal contratto può chiedere la restituzione del credito residuo mediante lettera raccomandata a/r  indirizzata all’indirizzo:

Servizio Clienti di Daily Telecom alla Casella Postale N. 14288, 20140 Milano Baggio, indicando la modalità di restituzione tra quelle che seguono:

  • bonifico dell’importo sul conto corrente bancario indicato;

  • invio di assegno circolare all’indirizzo fornito.

Si fa presente che il cliente non ha diritto di richiedere il rimborso di credito ottenuto in forma gratuita o attraverso meccanismi di autoricarica. In caso di rimborso attraverso assegno bancario, all-operazione verrà applicato un costo di 5 €, che verrà decrementato dal credito residuo.

     Per richiedere il trasferimento del suo credito residuo su altra SIM Daily Telecom:

Per richiedere il trasferimento del proprio credito residuo su un’altra SIM Daily Telecom, basterà inviare una opportuna richiesta mediante lettera raccomandata a/r  indirizzata all’indirizzo: Servizio Clienti di Daily Telecom alla Casella Postale N. 14288, 20140 Milano Baggio, indicando il numero telefonico della SIM che beneficerà del credito residuo. Non verrà applicato alcun costo all’operazione.

  Trasferimento del credito residuo in fase di portabilità del numero

     Per trasferire il proprio credito residuo contestualmente alla portabilità del proprio numero ad altro operatore

Basterà specificare la richiesta di trasferimento contestuale del proprio credito residuo all’interno del modulo di portabilità del numero fornito dall’operatore stesso.

In questo caso il costo del servizio applicato da Daily Telecom è di 1 €, che verrà scalato dall’importo oggetto di trasferimento. Daily Telecom comunicherà al nuovo operatore il corrispettivo da riconoscere al cliente, di norma entro due giorni  dall'avvenuta portabilità. L'effettivo accredito avverrà secondo i tempi e i modi stabiliti dal nuovo operatore
.

 

     Per trasferire il proprio credito residuo in fase di portabilità del numero Daily Telecom

Basterà specificare la richiesta di trasferimento contestuale del proprio credito residuo all’interno del modulo di portabilità del numero. Daily Telecom trasmetterà la richiesta sottoscritta dal cliente all'operatore di provenienza. Il cliente dovrà manifestare, come richiesto nella modulistica,  la volontà al trasferimento e la delega a Daily Telecom a richiedere per Suo conto l'informazione del credito residuo all’operatore di provenienza. L’operazione di trasferimento, che prevede nu costo che verrà dettratto dall’ammontare calcolato dall’operatore di provenienza, avverrà solo in caso di esito positivo della portabilità del numero. In caso di credito insufficiente nullo o negativo, non si procederà al trasferimento del credito.
Nel caso in cui la portabilità non dovesse andare a buon fine la restituzione del credito potrà sempre avvenire secondo le modalità previste dall'operatore di provenienza. Nel caso in cui la portabilità con conestuale trasferimento del credito dovesse andare a buon fine, il cliente perderà il diritto di richiedere la restituzione dello stesso credito residuo attraverso le altre modalità previste.

Per ulteriori informazioni il cliente può rivolgersi al Call Centre Daily Telecom.